Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Il Caseificio Tomasoni approda nel biologico

Il Caseificio Tomasoni approda nel biologico
Il Caseificio Tomasoni approda nel biologico

Il Caseificio Tomasoni approda nel biologico

Information
Redazione

Il Caseificio Tomasoni, azienda di Breda di Piave, approda nel mondo del biologico, proponendo sei nuove referenze: la Caciotta Bio con una lieve stagionatura, il Dolce Tomasoni Bio dal sapore dolce e delicato, il PrimoDì Bio dalla pasta tenera e saporita, la Ricotta Bio morbida e leggera, il Formaggio San Saverio Bio dal sapore dolce di latte fresco e lo Stracchino Bio dal gusto cremoso e delicato.

/p>

L’intera gamma è prodotta con latte biologico italiano. Realizzate senza l’impiego di sostanze chimiche di sintesi e di organismi geneticamente modificati, le nuove referenze, riportano sulla confezione il logo di produzione biologica del Mipaaf (Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali), che ne certifica e garantisce l’intera filiera.

Il packaging della nuova linea, rientrando in un processo di restyling dell’intera immagine coordinata dell’azienda, richiama la naturalità dei prodotti.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits