La mela Snow approda nei punti vendita Esselunga
La mela Snow approda nei punti vendita Esselunga
- Information
Si avvierà tra qualche giorno la prima campagna ufficiale di Snow, la nuova varietà di mela dalla buccia rossa e dalla polpa bianco candido (da qui il nome).
Il frutto si propone per stupire il consumatore per il suo aspetto e le sue qualità organolettiche differenzianti.
A conferma del valore di Snow e del suo alto potenziale di vendita e appeal, è l’accordo commerciale appena stipulato con la catena Esselunga, che ha mostrato di voler investire su un brand giovane e dinamico. L’accordo, della durata di tre anni, prevede che il frutto sia presente presso tutti i punti di vendita dell’insegna in diversi formati.
Dal punto di vista commerciale, questa varietà di mela è un frutto tardivo, che viene raccolto alla fine di ottobre-inizio novembre e proposto in questa campagna, dal mese di febbraio sino alla fine dell’estate, proprio quando l’offerta dello scaffale è fatta di prodotto di importazione. Questa varietà viene infatti coltivata, in Italia, in Piemonte, Alto Adige e Veneto. Ad aver investito nel progetto sono le aziende Crimson Snow Branding, Vivai Braun, KIKU Variety Management, F.lli Clementi, Rivoira Group, Sanifrutta, Vog.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.