Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Ikea sostiene le donne

Ikea sostiene le donne
Ikea sostiene le donne

Ikea sostiene le donne

Information
Redazione

In occasione dell’8 marzo Ikea Italia ribadisce il suo impegno per le donne attraverso politiche di welfare che mirano a valorizzare il loro ruolo in Azienda e a favorire la work-life balance delle co-worker,chiamate ad affrontare quotidianamente molteplici e impegnativi ruoli, sia a livello professionale sia privato e famigliare.

br>
“È fondamentale stimolare un approccio moderno di leadership che sia valido per gli uomini come per le donne. Anche sulla base della mia esperienza personale e professionale, posso dire che è fondamentale condividere le nostre esperienze concrete, incentivando le donne a non rinunciare alle proprie aspirazioni sapendo accettare anche il proprio essere imperfette.” commenta Belén Frau, Amministratore Delegato di IKEA Italia “In IKEA l’attenzione è alla persona, non al genere, e siamo orgogliosi di tutelare tutte le diversità: mettere insieme persone diverse crea valore e fa emergere il talento di ciascuno”

Un impegno che IKEA si assume in un contesto complesso come quello italiano, in cui una donna su due non lavora e il tasso di occupazione femminile è decisamente al di sotto della media europea.

“IKEA vuole anche contribuire a portare un cambiamento nella società e sostiene molte iniziative per promuovere la nostra visione di creare una vita quotidiana migliore per la maggioranza delle persone” aggiunge Renata Duretti, HR Manager di IKEA Italia. “Le donne rappresentano per IKEA una risorsa importantissima e per questo motivo cerchiamo quotidianamente di valorizzarle attraverso politiche di welfare che le supportino nella gestione della vita professionale e privata.”

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits