Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Igd Siiq conclude l’aumento di capitale

Igd Siiq conclude l’aumento di capitale
Igd Siiq conclude l’aumento di capitale

Igd Siiq conclude l’aumento di capitale

Information
Redazione

Igd (Immobiliare Grande Distribuzione) Siiq, uno dei principali player in Italia nella proprietà e gestione di Centri Commerciali della grande distribuzione organizzata, ha concluso l’aumento di capitale per un ammontare complessivo pari a 199.

80.906,89 €.

 

La società ha inoltre perfezionato i contratti relativi all’acquisizione e successiva locazione di un portafoglio di immobili “core” composto da un Centro Commerciale (“Città delle Stelle” di Ascoli Piceno)  e due ipermercati detenuti da Coop Adriatica  a Cesena e Schio oltre che da due supermercati detenuti da Unicoop Tirreno ( a Civita Castellana e Cecina),  soci di maggioranza della Società con una quota complessiva pari al 56,92% del capitale sociale.

 

Gli ipermercati e supermercati oggetto dell’acquisizione sono stati, contestualmente, concessi in locazione a Coop Adriatica e Unicoop Tirreno sulla base di contratti di lunga durata (18 anni).

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits