iFood e Clai lanciano la sfida per la ricetta perfetta che valorizzi a carne italiana
iFood e Clai lanciano la sfida per la ricetta perfetta che valorizzi a carne italiana
- Information
Parte la sfida tra Food blogger per realizzare con i salami 100% carne italiana di CLAI, la Cooperativa lavoratori agricoli imolesi, piatti sfiziosi e originali.
Partiranno in 40 (selezionati con CLAI tra i 230 blogger del network iFood) e arriveranno in 10 per il gran finale del contest “Morsi D’Autore” previsto a Imola il 3 settembre 2016. In giuria amche Alessandro Borghese, noto chef tv.
I partecipanti del concorso si sfideranno sulle pagine del portale di cucina iFood.it, per realizzare la ricetta perfetta che sposa insieme armonia, creatività e capacità tecniche di foto e video shooting per ideare piatti gourmet a base dei più noti salami CLAI, recapitati a ciascuno in un kit apposito, di aperitivi, panini sfiziosi, pic-nic estivi e secondi piatti.
Le 40 video-ricette verranno pubblicate sul sito iFood.it e saranno visionabili nell’apposita sezione speciale. Il contest sarà promosso sia su iFood.it che su Dissapore.com, altro sito dell’editore Netaddiction, e tutte le ricette verranno condivise e rilanciate dai social di iFood, nonché da ciascun concorrente attraverso i propri canali (Facebook, Instagram e Twitter).
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.