Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

I Nutella Biscuits approdano in Italia

I Nutella Biscuits approdano in Italia
I Nutella Biscuits approdano in Italia

I Nutella Biscuits approdano in Italia

Information
Redazione

Un prodotto innovativo non può che essere supportato da un lancio unico nel suo genere: fino al 31 ottobre in Piazza Gae Aulenti a Milano sarà allestita Casa Nutella dove il pubblico potrà assaggiare in anteprima i nuovi Biscuits e vivere un’experience tecnologica e coinvolgente.

Le emozioni suscitate dall’assaggio saranno rilevate e contribuiranno ad alimentare un counter che sarà sostenuto anche grazie alla partecipazione degli utenti online attraverso le interazioni social, le visite al sito, le Search su Google inerenti il prodotto.

Nutella Biscuits sarà dunque il primo biscotto lanciato insieme alle persone: tutti gli utenti potranno partecipare attivamente e diventare ambassador di Ferrero per supportarne l’arrivo in Italia.

Inoltre nei giorni 4 e 5 novembre circa 1.000 dipendenti Ferrero raggiungeranno, in qualità di Ambassador, oltre 4.000 punti vendita in tutta Italia per presentare e far assaggiare a migliaia di famiglie la novità, condividendo con loro l’entusiasmo di presentarla in prima persona. Nutella Biscuits sono prodotti in Italia, nello stabilimento di Balvano: piccolo centro lucano in provincia di Potenza, situato a pochi chilometri dal cuore dei Monti Alburni e ad un’altitudine di circa ottocento metri sul livello del mare, è la sede dello stabilimento Ferrero più a sud del Paese, dove nell’aria si respira il profumo del forno tradizionale.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits