Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Huggies lancia il concorso “Ci pensa Pippo”

Huggies lancia il concorso “Ci pensa Pippo”
Huggies lancia il concorso “Ci pensa Pippo”

Huggies lancia il concorso “Ci pensa Pippo”

Information
Redazione

Huggies Unistar, marchio di proprietà del gruppo multinazionale Kimberly-Clark, ha lanciato il suo nuovo concorso, “Ci pensa Pippo”.

L’iniziativa, che sarà valida fino al 4 settembre 2013, è pensata per alleggerire le mamme da tutte le attività domestiche che le vedono protagoniste.

In palio tramite instant win, infatti, vi sono 10 Carte Ora della Manpower che mettono a disposizione 10 ore di servizi a scelta tra giardinieri, stiratrici, colf, baby sitter, animatori, dog sitter, ecc.; inoltre, si potrà anche partecipare all’estrazione finale di 1 Carta per ottenere 70 ore di servizi.

Partecipare al concorso è molto semplice: è sufficiente, infatti, acquistare una confezione di Huggies Unistar di qualsiasi taglia e formato in un supermercato oppure online, accedere al sito e seguire le istruzioni contenute nella sezione dedicata.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI