Hoover lancia la campagna #MyCleanZone
Hoover lancia la campagna #MyCleanZone
- Information
Hoover lancia la campagna digital #Mycleanzone, pensata per aiutare i consumatori a trovare un nuovo equilibrio tra le mura domestiche con l’aiuto della tecnologia e attraverso i consigli di esperti e celebrità.
L’epidemia in corso ha completamente rivoluzionato la vita delle persone e delle famiglie, stravolgendo le abitudini quotidiane e creando a volte un rapporto di ansia e di forzata convivenza con gli spazi comuni della casa. Igienizzazione, sanificazione, pulizia sono diventati un’esigenza imprescindibile: secondo un recente studio del British Journal of Sports Medicine, 20 minuti di pulizie giornaliere della casa aiutano a ridurre lo stress e le tensioni. Questo perché le persone cercano all’interno delle mura domestiche un’area sicura e pulita dove rilassarsi e sentirsi a proprio agio. Pulire diventa quindi una terapia semplice, meccanica, che aiuta nell’eliminare lo stress e fare ordine nei pensieri.
Hoover, brand che da sempre propone ai consumatori prodotti e soluzioni pensate per il benessere e il confort, scende in campo con una folta squadra di esperti, influencers, celebrities e prodotti performanti e tecnologici, per aiutare a ritrovare il giusto equilibrio tra le mura domestiche attraverso video pillole, stories e live streaming.
Con la campagna #Mycleanzone, Hoover intente supportare i consumatori nelle classiche faccende di casa, fornendo la tecnologia più performante al servizio del benessere delle persone: perché prendersi cura della propria casa è il modo più semplice per prendersi cura di sé stessi e della qualità della propria vita.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.