Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Honeywell presenta i nuovi computer veicolari

Honeywell presenta i nuovi computer veicolari
Honeywell presenta i nuovi computer veicolari

Honeywell presenta i nuovi computer veicolari

Information
Redazione

Honeywell annuncia a LogiMAT 2014 di Stoccarda, in Germania, l’ampliamento della sua linea di punta di computer veicolari Thor VM2.

Progettato per l’automazione dei processi nei magazzini, nelle strutture portuali e nei cantieri, Thor VM2 supporta oggi il sistema operativo Microsoft Windows 7 Pro e Windows® Embedded Standard 7 per lo sviluppo di applicazioni semplici e integrazioni di sistemi.

“L’ampliamento della gamma di computer Thor VM2 è la testimonianza del nostro costante impegno nel fornire valore ai nostri clienti”, dichiara Peter Fehl, vice president of global marketing di Honeywell Scanning & Mobility. “Il supporto per sistemi operativi aggiuntivi offre ai nuovi e futuri clienti una facile migrazione verso computer veicolari con caratteristiche in grado di migliorare sensibilmente la produttività”.

Con un display da XGA 9.7’’, tasti multi-funzione programmabili e compatibilità con le reti WLAN e WWAN, Thor VM2 offre una varietà di caratteristiche per migliorare la produttività e semplificare le operazioni. Il dispositivo sarà disponibile ad aprile 2014.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI