Helbiz Kitchen, dopo aver inaugurato il servizio di consegna di cibo a domicilio in Italia, sbarca negli Stati Uniti grazie all’accordo con Kitchen United, la rete di ghost kitchen leader negli Stati Uniti. La partnership porterà inizialmente Helbiz Kitchen a New York ed Austin , consentendo agli utenti di ordinare tra diverse tipologie di menù.

A partire da gennaio, gli utenti delle due città statunitensi potranno ordinare le loro pietanze preferite sia dall'app Helbiz Kitchen e dall'app Kitchen United Mix, sia dal sito web - kitchenunited.com. In entrambe le realtà Helbiz porterà i suoi diversi menù ideati a Milano - Burger & Sons, Pokaii, Pomodòro, Wabisabi, What the Farm e La Bottega del Gelato - permettendo a chiunque di soddisfare i propri desideri.

Non appena disponibile gli utenti potranno scaricare l'app Helbiz da Apple Store o Google Play. Anche nelle città dove Helbiz offre già servizi di micromobilità, gli utenti potranno utilizzare la medesima app per soddisfare le proprie esigenze quotidiane di mobilità e food delivery.