Heineken: aperte le selezioni per la nuova edizione del Talent acceleration program
Heineken: aperte le selezioni per la nuova edizione del Talent acceleration program
- Information
Heineken Italia ha annunciato l’apertura delle selezioni per la nuova edizione del Tap, “Talent acceleration program” 2022, programma che si rivolge ai giovani neolaureati di talento che desiderano dimostrare il proprio potenziale e intraprendere un percorso di carriera all’interno dell’azienda.
Le domande possono essere presentate entro
il 22 aprile.
Il programma parte con un percorso di formazione lungo un anno, al termine del quale è previsto l’inserimento dei talenti in azienda per continuare il cammino iniziato con lo scopo di far crescere i leader del futuro. I neolaureati selezionati avranno la possibilità di fare esperienza su tutto il territorio nazionale, con una serie di training specifici e momenti di formazione cross-funzionali.
In questa edizione 2022, i nuovi talenti saranno inseriti nelle aree strategiche “Commerce” (Horeca e Modern Trade) e “Supply Chain”, dove avranno l’opportunità di sviluppare nuove competenze e professionalità con il supporto di professionisti dell’azienda che li guideranno e affiancheranno nel loro nuovo percorso di crescita professionale.
Le selezioni sono aperte fino al 22 aprile 2022. Al termine del processo di selezione, nel mese di giugno, i talenti selezionati potranno iniziare il loro percorso in azienda. La domanda di adesione può essere inviata attraverso la piattaforma dedicata.
Attraverso un percorso professionale mirato, i giovani selezionati potranno rafforzare le proprie competenze e acquisirne di nuove, attraverso progetti speciali e training ad hoc. Il programma prevede un percorso iniziale di 12 mesi accompagnato da un pacchetto retributivo competitivo e da un percorso di crescita chiaro e definito all’interno delle diverse funzioni. Al termine della fase di selezione, i giovani talenti avranno la possibilità di entrare a far parte del gruppo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.