Harald Antley lascia Aspiag Despar Nord
Harald Antley lascia Aspiag Despar Nord
- Information
Dopo 25 anni da Amministratore Delegato e più di 2 da Presidente di Aspiag e ESD, Harald Antley è arrivato alla decisione di lasciare Aspiag Despar Nord.
"Abbiamo concordato - spiega il manager in una nota da lui stesso divulgata - che, a fronte della mancanza di presupposti comuni, le nostre strade si debbano dividere. Ho sempre sentito la responsabilità verso i miei oltre 9000 dipendenti, penso di aver operato incessantemente per fare il meglio per Aspiag. Insieme alla mia squadra, grazie ad un lavoro intenso e proficuo, siamo riusciti a creare un gruppo che è diventato leader di mercato nel triveneto, triplicando abbondantemente i ricavi".
"Il 2022 è stato un anno difficile, probabilmente l’anno più complesso della mia carriera, nonostante lo abbia chiuso positivamente - prosegue Antley nella nota - . Ringrazio la mia squadra, ed i soci, per la fiducia e la collaborazione che mi hanno concesso. Auguro ad Aspiag un futuro prosperoso e il proseguo dei successi ottenuti nei due decenni scorsi".
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.