Hamerica’s apre a Bologna insieme a Heura il primo locale interamente plant based
Hamerica’s apre a Bologna insieme a Heura il primo locale interamente plant based
- Information
Hamerica’s, catena simbolo della più autentica cucina americana di qualità con 27 insegne in Italia, apre a Bologna il primo ristorante in Italia 100% plant based, sostituendo tutte le materie prime animali con quelle vegetali di Heura Foods.
br>
Il ristorante – in pieno centro storico a Bologna in via Zamboni 56, sviluppato su oltre 250 mq con più di 80 posti a sedere – rappresenterà il nuovo concept plant based di Hamerica’s, introducendo un menù variegato e gustoso adatto a tutti i gusti e le età. Ben nove tipi differenti di hamburger da provare. Nel menù saranno disponibili anche tacos, burritos e caesar salad fino ai nuggets, amatissimi dai più piccoli, tutti piatti che verranno reinterpretati grazie al pollo vegetale di Heura, dando la possibilità di provare l’unico e inimitabile gusto del mondo Hamerica’s già conosciuto in oltre 15 città italiane e da oltre 600.000 clienti l’anno.
La sostenibilità ambientale si può perseguire partendo anche da quello che si mangia. Ogni Heura Burger rispetto a un hamburger di vitello fa risparmiare 1.700 litri d’acqua, il corrispettivo di 27 docce e 6,24Kg di CO2, l’equivalente delle emissioni di una macchina che percorre 26 km. Ogni confezione di pollo Heura invece oltre a essere completa da un punto di vista nutrizionale, fa risparmiare oltre 770 litri d’acqua, il corrispettivo di 12 docce, e 0,77Kg di CO2. Oggi è possibile cucinare, prendendosi cura della propria salute, di quella dell’ambiente e degli animali senza rinunciare alle pretese del palato.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.