A tre anni dall’ampliamento e dal restyling, il Centro commerciale Porte dell’Adige a Bussolengo (Verona) continua ad accogliere nuovi store, puntando ora su un’insegna internazionale di grande rilevanza e richiamo.

Il punto vendita del marchio svedese H&M si estende su una superficie di vendita 1400 mq con proposte di moda uomo, donna e bambino, puntando sulla qualità al miglior prezzo e sulla sostenibilità. Un’attenzione alla sostenibilità che ricalca una delle caratteristiche principali dal Centro Porte dell’Adige, ampliato e rinnovato tre anni fa nell’ottica dell’innovazione, con un sistema di recupero di acqua piovana, l’utilizzo di pompe di calore ad alta efficienza per la climatizzazione e il riscaldamento, l’isolamento delle superfici vetrate di nuova generazione, l’illuminazione a Led, un impianto fotovoltaico pari a 255 kWp installato sul tetto, e colonnine per la ricarica elettrica nel parcheggio.

Il nuovo punto vendita H&M va ad arricchire l’offerta per lo shopping di Porte dell’Adige, che oggi conta più di 70 store specializzati e un ipermercato, è stato rivoluzionato per dare ampio spazio anche alla ristorazione e ai servizi.