Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Gxo firma un accordo pluriennale con Kellogg

Gxo firma un accordo pluriennale con Kellogg
Gxo firma un accordo pluriennale con Kellogg

Gxo firma un accordo pluriennale con Kellogg

Information
Redazione

Gxo Logistics, Inc.

ha annunciato di aver firmato un accordo per estendere ed ampliare la sua partnership con Kellogg, il principale produttore mondiale di cereali ed uno dei principali produttori di snack. L'accordo rinnovato comprende soluzioni nel Regno Unito, in Spagna, Germania e Polonia, oltre ad una nuova struttura in Belgio.

Le società stanno collaborando per implementare tecnologie e pratiche leader nel settore in sette siti in Europa, attuando iniziative di miglioramento continuo per aumentare la produttività e la velocità e ridurre i costi. Queste iniziative comprendono investimenti tecnologici, miglioramenti dei processi e condivisione delle conoscenze.

Gxo e Kellogg hanno una partnership di lunga data in diversi paesi europei: Belgio, Regno Unito, Spagna, Germania e Kutno in Polonia.

Nell'ambito del nuovo accordo, Gxo ha implementato il suo web Wms Reflex nei siti in Spagna e nel Regno Unito e lo implementerà anche in Belgio. Inoltre Gxo sta collaborando con Kellogg per sviluppare metriche di reporting digitale per migliorare ulteriormente la visibilità delle prestazioni operative e di servizio e consentire un maggiore processo decisionale basato sui dati.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits