Gruppo VéGé e PoliHub lanciano un hackathon
Gruppo VéGé e PoliHub lanciano un hackathon
- Information
Gruppo VéGé e PoliHub lanciano a Milano un Hackathon finalizzato allo sviluppo di concept innovativi per trasformare la shopping experience in una realtà omnichannel sempre più tecnologica ad uso del consumatore.
br>
Gli imprenditori di domani sono chiamati a sviluppare concept creativi finalizzati a consentire la digitalizzazione del punto vendita, per un’esperienza dinamica e personalizzata, che migliori l’esperienza di acquisto del cliente, grazie all’adozione di nuove tecnologie.
L’“Hack Your Shopping Experience” si terrà il 25-26 maggio 2019 a Milano presso la sede di PoliHub, Innovation District & Startup Accelerator del Politecnico di Milano, riconosciuto come il 3° incubatore universitario di startup nel mondo.
I partecipanti, giovani talentuosi di tutta Italia, avranno l’occasione di confrontarsi con professionisti ed esperti del settore, docenti e mentor, per affinare la propria idea attraverso l’utilizzo di strumenti e metodologie in fase di sperimentazione all’interno del network di PoliHub.
La partecipazione è completamente gratuita e i candidati potranno essere ammessi sia singolarmente che in team composti da un minimo di 2 ad un massimo di 4 componenti. Per gli interessati le iscrizioni sono aperte a partire dalle ore 00.00 del giorno 8 aprile sino alle ore 23.59 del giorno 13 maggio 2019.
I progetti presentati saranno valutati da una giuria composta da esperti di settore. Il primo classificato riceverà un premio in denaro, oltre alla possibilità di accedere gratuitamente ad un programma di accelerazione imprenditoriale e/o tecnologica in PoliHub, della durata di tre mesi.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.