Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Gruppo VéGé: definito l’accordo per l’ingresso di GDA

Gruppo VéGé: definito l’accordo per l’ingresso di GDA
Gruppo VéGé: definito l’accordo per l’ingresso di GDA

Gruppo VéGé: definito l’accordo per l’ingresso di GDA

Information
Redazione

Gruppo VéGé annuncia l’ingresso nella propria compagine di GDA, impresa di riferimento nella distribuzione in Basilicata e realtà fortemente radicata nell’Italia Centro-Meridionale.

br>
GDA è caratterizzata da una dinamica ed efficiente rete multicanale forte di 154 punti vendita tra ipermercati e maxistore, supermercati, libero servizio e cash & carry, ma anche dal presidio territoriale su un’area che comprende l’intera Basilicata, buona parte della Campania e una presenza significativa in Abruzzo, Molise e Calabria. Fondata negli anni ’50 per iniziativa di Domenico Di Carlo, l'azienda fa capo alla Orizzonti Holding.

Nel canale Consumer operano i punti vendita a insegne Futura (iper e maxistore) e PickUp (supermercati di prossimità fino a 800 mq.), mentre Conviene è il brand che distingue un format di supermercato innovativo. Il canale Professional, infine, è presidiato dai cash & carry a insegna Talento.

«L’intesa raggiunta con la GDA rappresenta un passo di straordinaria importanza nella nostra strategia di espansione del network nazionale attraverso l’aggregazione di una realtà tra le più significative e dinamiche del Centro Sud» - dichiara Nicola Mastromartino, presidente Gruppo VéGé. «Grazie al contributo di un’organizzazione radicata, solida ed efficiente come quella di GDA, Gruppo VéGé è pronto a compiere un vigoroso avanzamento nel rafforzare e consolidare ulteriormente la sua presenza sul territorio».

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits