Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Gruppo VéGé: definito l’accordo per l’ingresso di GDA

Gruppo VéGé: definito l’accordo per l’ingresso di GDA
Gruppo VéGé: definito l’accordo per l’ingresso di GDA

Gruppo VéGé: definito l’accordo per l’ingresso di GDA

Information
Redazione

Gruppo VéGé annuncia l’ingresso nella propria compagine di GDA, impresa di riferimento nella distribuzione in Basilicata e realtà fortemente radicata nell’Italia Centro-Meridionale.

br>
GDA è caratterizzata da una dinamica ed efficiente rete multicanale forte di 154 punti vendita tra ipermercati e maxistore, supermercati, libero servizio e cash & carry, ma anche dal presidio territoriale su un’area che comprende l’intera Basilicata, buona parte della Campania e una presenza significativa in Abruzzo, Molise e Calabria. Fondata negli anni ’50 per iniziativa di Domenico Di Carlo, l'azienda fa capo alla Orizzonti Holding.

Nel canale Consumer operano i punti vendita a insegne Futura (iper e maxistore) e PickUp (supermercati di prossimità fino a 800 mq.), mentre Conviene è il brand che distingue un format di supermercato innovativo. Il canale Professional, infine, è presidiato dai cash & carry a insegna Talento.

«L’intesa raggiunta con la GDA rappresenta un passo di straordinaria importanza nella nostra strategia di espansione del network nazionale attraverso l’aggregazione di una realtà tra le più significative e dinamiche del Centro Sud» - dichiara Nicola Mastromartino, presidente Gruppo VéGé. «Grazie al contributo di un’organizzazione radicata, solida ed efficiente come quella di GDA, Gruppo VéGé è pronto a compiere un vigoroso avanzamento nel rafforzare e consolidare ulteriormente la sua presenza sul territorio».

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI