Gruppo VéGé, al via il progetto “Ripuliamo le spiagge”
Gruppo VéGé, al via il progetto “Ripuliamo le spiagge”
- Information
Dal 2 settembre al 17 ottobre Gruppo VéGé, primo gruppo della distribuzione moderna nato in Italia, porta sulle spiagge italiane il tour “Ripuliamo le spiagge”, sviluppato in collaborazione con Legambiente, che prevede la pulizia straordinaria di 60 spiagge attraverso la rimozione dei rifiuti.
br>
La Campania è la regione dalla quale partirà l’iniziativa: dal 2 al 10 settembre saranno ripulite ben 16 spiagge nelle province di Napoli, Caserta e Salerno. Dopo la tappa inaugurale il progetto si svilupperà su tutto il territorio nazionale coinvolgendo molte città tra cui Messina, Palermo, Bari, Sassari, Genova, Venezia e Ravenna per giungere, il 17 ottobre, a Terracina, ultima meta dell’attività.
L’iniziativa è rivolta non solo ai dipendenti di Gruppo VéGé ma anche ai cittadini che potranno contribuire a ripulire 60 arenili da tonnellate di rifiuti ed evitare che entrino in mare. All’interno dei punti vendita delle imprese socie del Gruppo, infatti, i clienti saranno invitati a partecipare alla pulizia di una spiaggia sul loro territorio.
Tutte le informazioni sul progetto, le tappe, le date e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito www.ripuliamolespiagge.it; inoltre, un costante aggiornamento per i cittadini è a disposizione seguendo sui social network #ripuliamolespiagge.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.