Gruppo Teddy: per il 2018 previste oltre 100 nuove aperture
Gruppo Teddy: per il 2018 previste oltre 100 nuove aperture
- Information
Il gruppo, specializzato nell’abbigliamento fast fashion, prosegue il suo sviluppo avvicinandosi al raggiungimento dell’obiettivo delle 100 nuove aperture complessive di punti vendita a marchio Terranova, Calliope e Rinascimento.
Per il 2018, l’obiettivo è quello di superare le 100 inaugurazioni, aumentando contestualmente la metratura media dei negozi. Va, infatti, in questa direzione il riposizionamento del brand Terranova che sta arrivando a compimento dopo diversi anni di lavoro.
Tra le direttrici delle nuove aperture nel 2017 Nord Africa, Medio Oriente e Asia Centrale con Egitto, Arabia Saudita, Qatar, Kazakistan, Kirghistan e città quali Il Cairo e Abha. Anche l’Europa dell’Est è stata protagonista dello sviluppo della rete dei marchi di Teddy con espansione in Paesi quali Russia, Bielorussia, Croazia, Serbia, Romania, Polonia, Repubblica Ceca e Slovacchia. L’Italia, infine, ha visto inaugurazioni da Nord a Sud della Penisola, in capoluoghi quali Torino, Verona, Parma, Mantova, Ravenna, Pesaro, Roma e Siracusa.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.