Gruppo Sun ritira il premio internazionale della Plma
Gruppo Sun ritira il premio internazionale della Plma
- Information
Con il vino Valpolicella di Villagraver, Gruppo Sun - Supermercati uniti nazionali ritira il premio internazionale della Plma per il secondo anno consecutivo.
Si tratta del riconoscimento della Plma - Private Label Manufacturers Association, organizzazione senza fini di lucro fondata nel 1979 per promuovere il marchio del distributore che racchiude oltre 4000 aziende socie nel mondo, che vanno dalle società per azioni multinazionali alle piccole aziende a conduzione familiare.
Il vino a denominazione di origine controllata premiato è dell'ultima vendemmia, prodotto nella zona di Verona, dal colore rosso brillante con profumo gradevole e dal sapore asciutto e delicato. Si abbina bene con primi piatti mediamente saporiti, carni bianche salsate o carni rosse semplici, oltre che con pesci sapidi.
Il Sun è stato quindi tra la rosa dei nomi vincenti annunciati in occasione della fiera internazionale annuale "Il Mondo del Marchio del Distributore" della Plma, che si è svolta il 29 e 30 maggio presso il Centro Esposizioni Rai di Amsterdam, con la partecipazione di oltre 14mila acquirenti e visitatori provenienti da oltre 110 paesi.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.