Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Gruppo Pam riduce le scorte del 15% con le soluzioni JDA

Gruppo Pam riduce le scorte del 15% con le soluzioni JDA
Gruppo Pam riduce le scorte del 15% con le soluzioni JDA

Gruppo Pam riduce le scorte del 15% con le soluzioni JDA

Information
Redazione

Gruppo Pam è una delle catene di supermercati leader in Italia, con circa 130 punti vendita diretti e ricavi annuali pari a 2,3 miliardi di euro.

Pam è l'acronimo di "più a meno", che sottolinea la missione dell'azienda impegnata a fornire una vasta gamma di prodotti e un servizio eccellente, a prezzi contenuti.

Dal 2011, l’insegna utilizza JDA Advanced Warehouse Replenishment per ottimizzare i processi di previsione e rifornimento dei propri centri di distribuzione, razionalizzando la gestione delle scorte, e contribuendo a salvaguardare la propria redditività. La soluzione assicura inoltre un'ottima gestione del magazzino, un servizio clienti reattivo ed elevati livelli di disponibilità dei prodotti.

"Prima di implementare la soluzione JDA Advanced Warehouse Replenishment, utilizzavamo processi manuali per l’immissione dei dati", ha dichiarato Marco Benettin, Direttore Logistica, Acquisti Non Food eApprovigionamento del Gruppo PAM. "Avevamo una visibilità limitata degli ordini a cui attribuire maggiore priorità, della quantità di scorte da riservare per le promozioni o di quali fossero le condizionipiù redditizieperfornitore eanche per singolo ordine".

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits