Gruppo Lucano fa il suo ingresso nel Giass Milano Dry Gin
Gruppo Lucano fa il suo ingresso nel Giass Milano Dry Gin
- Information
Continua l’espansione di Gruppo Lucano attraverso la valorizzazione di eccellenze locali italiane.
Dopo la
recente acquisizione del lucano Mancino Vermouth, Lucano 1894 annuncia
l’ingresso nel capitale di Giass Milano dry gin, il primo London dry gin 100%
milanese.
Un nuovo progetto imprenditoriale che ha permesso al Gruppo Lucano di arricchire il proprio portfolio con una selezione di gin di nuova generazione, prodotti secondo rigorosa tradizione. Giass London dry gin è infatti realizzato con 18 botaniche che combinano insieme le più classiche bacche di ginepro con foglie di menta e semi di cardamomo, aggiungendo note floreali derivanti da fiori di camomilla e petali di rosa. Si aggiunge alla gamma Giass Navy Strength, il tipico gin ad alta gradazione e Giass gin della casa, dedicato alla miscelazione per i consumatori che prediligono un prodotto dritto e senza compromessi.
L’operazione sigla la partecipazione di Lucano 1894 come socio nel capitale Giass per il 35% con l’obiettivo nei prossimi anni di espandere la quota partecipativa all’intera società, confermando ancora una volta la strategia di crescita e sviluppo del Gruppo anche in altri mercati.
Grazie alla nuova collaborazione, Lucano completa la sua offerta di prodotti per la realizzazione di un perfetto Negroni, che secondo la classifica dei drink più bevuti al mondo di Drinks International, è il cocktail più ordinato al mondo. La ricetta del Negroni Lucano è: 25 ml Amaro Lucano Anniversario, 30ml Mancino Vermouth Rosso Amaranto e 25 ml Giass London Dry Gin.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.