Gruppo Germinal acquisisce il pastificio biologico A.S.T.R.A.BIO ed entra nel mercato della pasta
Gruppo Germinal acquisisce il pastificio biologico A.S.T.R.A.BIO ed entra nel mercato della pasta
- Information
Gruppo Germinal, punto di riferimento del biologico nel mercato dei prodotti da forno, dolci e salati, e dei piatti pronti, continua il suo percorso di crescita con l’inserimento nel gruppo di un nuovo tassello.
É stata, infatti, completata l’operazione di riassetto organizzativo e societario del pastificio biologico A.S.T.R.A.BIO che prevede il passaggio della gestione operativa al Gruppo Germinal, con il supporto del socio finanziatore Gruppo Tasci, facente capo all’imprenditore Roberto Giordani. Grazie a questa operazione, il Gruppo Germinal potrà ampliare il proprio assortimento nella pasta (biologica e da grano italiano).
Con questa nuova acquisizione, il gruppo detiene 3 stabilimenti produttivi: uno per i prodotti da forno (dolci e salati), uno per i piatti pronti freschi e da oggi un terzo, il pastificio A.S.T.R.A.BIO, dedicato alla produzione di pasta biologica.
Resta all’interno della compagine sociale del pastificio, infatti, la cooperativa agricola Iris, socio fondatore e conferitore strategico delle materie prime: la cooperativa garantisce infatti la filiera agricola 100% italiana, la sicurezza e la tracciabilità dei prodotti dal campo alla tavola.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.