Gruppo Gabrielli sostiene la scuola
Gruppo Gabrielli sostiene la scuola
- Information
E’ partito ieri il progetto dedicato al mondo della scuola. Patrocinato dal Ministero della Pubblica Istruzione, dell'Università e della Ricerca, “Io sostengo la scuola” che è stato pensato per dare un supporto concreto alle scuole del territorio attraverso una semplice e divertente raccolta punti.
Sono stati messi a disposizione dal gruppo Gabrielli infatti 40 kit didattici per un valore complessivo di 20.000 euro per le 40 scuole che, al 7 febbraio (data conclusiva del progetto) risulteranno più votate dai clienti. Il meccanismo è molto semplice. Presso i Tigre, Tigre Amico e Oasi aderenti , raccogliendo i bollini a fronte di una spesa di 10 euro (e multipli) e collezionando i peluches “COCCOLOSI di Nonna Giuditta”, si concorrerà a sostenere la propria scuola collegandosi al sito www.iosostengolascuola.it.
“I ragazzi di oggi sono gli adulti di domani: per questo motivo bisogna supportare anche attraverso queste iniziative il mondo della scuola – ha detto Barbara Gabrielli vicepresidente del Gruppo – per contribuire a rendere l'aula didattica un ambiente stimolante, di valore che aiuti la formazione degli studenti investendo così sul loro futuro”.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.