Gruppo Gabrielli sostiene la prevenzione dei tumori femminili
Gruppo Gabrielli sostiene la prevenzione dei tumori femminili
- Information
Gruppo Gabrielli sostiene la prevenzione al femminile durante il mese di ottobre grazie alla collaborazione attiva con due realtà importanti e differenti: l'Associazione Iom Ascoli Piceno Onlus e l'Airc, l’Associazione italiana per la ricerca sul cancro.
br>
Il 20 ottobre hanno preso il via le iniziative dello Iom dedicate alla prevenzione del tumore al seno coinvolgendo le donne di età compresa tra i 30 e i 49 anni. Il progetto di sensibilizzazione comprende conferenze informative, mammografie, pap -test e visite ginecologiche gratuite.
«L'operato dello Iom ha un alto valore per il territorio - ha dichiarato la vicepresidente del Gruppo, Barbara Gabrielli – proporre un servizio utile alla collettività significa aiutare a migliorare la qualità della vita attraverso semplici gesti di volontariato coaudiuvato dalla consulenza dell'eccellenza sanitaria locale di cui si avvale lo Iom. La collaborazione che sigliamo oggi mi auguro diventerà supporto per offrire un servizio alla clientela che va oltre il nostro consueto operato».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.