Gruppo Gabrielli presenta nuove iniziative per le scuole dell’infanzia
Gruppo Gabrielli presenta nuove iniziative per le scuole dell’infanzia
- Information
Il progetto “Gabrielli per l'infanzia”, che sta portando avanti numerose iniziative per i più piccoli e le loro famiglie, si arricchisce di una novità: i laboratori di cucina in lingua per le scuola dell’infanzia.
br>
Circa trenta bambini della scuola del Preziosissimo Sangue di Ascoli Piceno hanno, infatti, vissuto un'esperienza singolare all’interno dell'ipermercato Oasi presso il Centro Commerciale Al Battente, con i docenti madrelingua della scuola d'inglese Kids&Us.
Dopo aver reperito insieme al direttore del punto di vendita alcuni ingredienti all’interno dello store, si sono recati in un laboratorio allestito appositamente per i piccoli chef e hanno realizzato la merenda.
«Con lo stesso entusiasmo dei bambini abbiamo dato il via anche a questa iniziativa pensata per l'infanzia per stimolare un approccio corretto alla conoscenza degli alimenti, alla capacità di lavorare in gruppo il tutto in lingua inglese – commenta la dr.ssa Barbara Gabrielli, vicepresidente del Gruppo – siamo vicini alle famiglie e al mondo dell'infanzia sviluppando progetti declinati in iniziative svariate ma tutte accumulate da un unico comun denominatore, ovvero il benessere dei bambini».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.