Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Gruppo Gabrielli aderisce a M'Illumino di meno

Gruppo Gabrielli aderisce a M'Illumino di meno
Gruppo Gabrielli aderisce a M'Illumino di meno

Gruppo Gabrielli aderisce a M'Illumino di meno

Information
Redazione

Il Gruppo Gabrielli conferma, come negli anni precedenti, la propria adesione all'iniziativa nazionale “M'illumino di meno”.

/p>

 

Oggi, dalle ore 18.00 alle ore 19.00 in tutti i punti vendita Oasi e Tigre e nelle Gallerie Commerciali del Gruppo Gabrielli nelle Marche, Abruzzo, Umbria, Lazio e Molise sarà ridotta l’intensità della luminosità e si procederà allo spegnimento simbolico dei macchinari non necessari senza comportare alcun disservizio alla clientela per un risparmio energetico pari al 30% in meno.

 

“Consumo responsabile e risparmio energetico sono alcuni degli obiettivi che la nostra Azienda porta avanti quotidianamente. Dal 2010 il nostro impegno verso comportamenti rispettosi dell'ambiente sono trasversali a tutte le principali aree di interesse aziendale grazie all'importante progetto di green marketing denominato Ecolove realizzato in collaborazione con l'Università Politecnica delle Marche e  reso concreto grazie al coinvolgimento di giovani neolaureati che operano all’interno del “Gabrielli Lab”, afferma Barbara Gabrielli Vice presidente del Gruppo Gabrielli.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI