Gruppo Crai: raccolta fondi a favore dell’Associazione Scarpetta Rossa
Gruppo Crai: raccolta fondi a favore dell’Associazione Scarpetta Rossa
- Information
Dal 2 al 14 marzo grande operazione di solidarietà a favore dell’Associazione Scarpetta Rossa Aps.
“Dona 1 euro in aggiunta alla tua spesa”, recita la comunicazione del progetto charity del Gruppo Crai per la raccolta fondi a favore dell’Associazione Scarpetta Rossa Aps, la cui missione è stare al fianco delle donne vittime di maltrattamenti.
Dal 2 al 14 marzo 2020 in oltre 2.000 negozi del Gruppo Crai, sia del canale food che del canale drug, diffusi in ogni provincia italiana, sarà possibile donare 1 euro in aggiunta alla spesa quotidiana per aiutare le donne vittima di violenza e maltrattamenti. Tutti i clienti che aderiranno all’iniziativa riceveranno in omaggio il bracciale con il nome dell’associazione Scarpetta Rossa e con l’hashtag #noalfemminicidio. L’operazione si svolge proprio nei giorni attorno all’8 marzo, Festa della Donna, ricorrenza che in questo modo viene onorata con un’azione concreta. Crai, storico Gruppo della distribuzione italiana e leader nel mercato di vicinato, attiverà il progetto in tutte le insegne, coinvolgendo sia il canale food e sia il canale drugstore.
L’operazione benefica “La violenza si combatte con il cuore” sarà quindi attiva nei negozi Crai, IperSoap, Pilato, Proshop, Risparmio Casa (in Puglia e Basilicata), Shuki, Saponi & Profumi e Smoll. L’attività sarà supportata da una campagna stampa nazionale e da un piano di comunicazione integrata su tutti i media del Gruppo Crai: radio in-store, sito web e social media.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.