Gruppo Conerpo compie 50 anni
Gruppo Conerpo compie 50 anni
- Information
Quello che sta per concludersi è un anno decisamente importante e particolare per il Gruppo Conerpo, leader europeo nell’ortofrutta fresca, che festeggia il mezzo secolo di attività.
Cinquant’anni di storia, esperienze, sacrifici, successi e difficoltà, soddisfazioni e preoccupazioni, nei quali i presidenti che hanno guidato il Gruppo, gli amministratori, i direttori e tutti i dipendenti hanno sempre operato per valorizzare al meglio il prodotto, e quindi il lavoro e l’impegno dei soci, così da salvaguardare la redditività, e per costruire e consolidare un’organizzazione in grado di garantire il massimo supporto ai produttori associati, di oggi e di domani.
Per festeggiare l’importante ricorrenza il Gruppo si è concentrato in due direzioni; la prima è quella della solidarietà con cinquanta iniziative di sostegno, anche economico, al territorio e a chi ci vive e vi lavora, e che magari affronta il suo cammino quotidiano con qualche difficoltà in più. Si tratta di iniziative in prevalenza rivolte alla beneficienza e al soddisfacimento di esigenze sociali, sportive e culturali”. “La seconda azione messa in campo – afferma Chiesa – è stata la realizzazione di una pubblicazione che vuole condensare in estrema sintesi i primi 50 anni del Gruppo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.