Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Grossy entra in Interdis

Grossy entra in Interdis
Grossy entra in Interdis

Grossy entra in Interdis

Information
Redazione

L’azienda distributiva siciliana, che opera sia nel canale cash & carry sia in quello retail, con i supermercati di prossimità ad insegna MerSì entra a far parte di Interdis.

Diventano così 18 le imprese socie del Gruppo.

Fondata nel 1998, Grossy è presente in Sicilia, in particolare, nella provincia di Messina, con 1 cash & carry di 2.000 mq con insegna Grossy, un centro distributivo (Ce.Di.) di 3.500 mq e 8 supermercati MerSì. L’azienda siciliana punta a rafforzare la propria offerta sotto il profilo commerciale e a migliorare il retailing mix dei propri punti di vendita, puntando su un formato di prossimità moderna.

Intendiamo intraprendere un percorso di crescita coadiuvati da Interdis – afferma Pietro Cami, titolare di Grossy s.r.l. – Abbiamo delineato un progetto di rafforzamento della nostra realtà che inizia con l’adesione ad Interdis, Gruppo che, riteniamo, ci potrà fornire una visione di sviluppo a medio/lungo termine e un consistente supporto per migliorare la nostra rete di vendita, in particolare per quanto concerne il dettaglio.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI