Gros Maestri del Fresco insieme a Fondazione Heal per sostenere la ricerca scientifica
Gros Maestri del Fresco insieme a Fondazione Heal per sostenere la ricerca scientifica
- Information
Nell’uovo di Pasqua di Gros Maestri del fresco, quest’anno, non solo sorrisi per i bambini che lo acquisteranno, ma anche per coloro che potranno beneficiare del sostegno della ricerca, grazie alla collaborazione con Fondazione Heal per la realizzazione delle uova della campagna pasquale 2022.
Il ricavato della raccolta verrà destinato alla Fondazione Bambino Gesù per la ricerca in Neuro Oncologia dell'Ospedale Pediatrico. Il progetto ha portato alla creazione di un nuovo prodotto della linea “Pensieri Dolcissimi di Gros” che accompagna e arricchisce la campagna ufficiale della Fondazione Heal.
A sostenere questa iniziativa la madrina di Fondazione Heal, Elena Santarelli, testimonial che da anni è impegnata nella sensibilizzazione e nel sostegno della ricerca sui tumori cerebrali pediatrici, condotta dall’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma.
Elena Santarelli per promuovere questa iniziativa e raccogliere quanti più fondi possibili, farà visita ai punti vendita dei consorziati Gros il 24 e il 29 marzo: le uova possono essere acquistate in tutti i punti vendita dei consorziati Gros.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.