Grisbì Primo Amore: sì alla Limited Edition dell’estate 2021
Grisbì Primo Amore: sì alla Limited Edition dell’estate 2021
- Information
Grisbì Primo Amore non è solo l’edizione limitata estiva di Grisbì ma una vera e propria operazione di nostalgia marketing.
br>
Quella che ha ispirato la nuova summer edition di Grisbì, l’iconico biscotto ripieno del Gruppo Vicenzi. “Primo Amore” è il nome scelto per questa nuova edizione estiva. Come “le petit morceau de madelaine” vuole risvegliare, attraverso un piccolo morso ripieno di crema al latte, nocciole e cioccolato bianco e un pizzico di nostalgia il ricordo di quelle sensazioni.
Testimonial e della nuova summer edition “Primo Amore” sono Massimo Ciavarro e il figlio Paolo. La coppia sarà protagonista di una campagna di comunicazione molto ricca che integrerà i canali discovery con la tv on demand, social e influencer, presidiando l’evento sportivo dell’anno: gli Europei di Calcio.
Il Gruppo Vicenzi, nel 2010, decise di lanciare la prima edizione della limited edition per Grisbì: un percorso che ha visto, in questi 11 anni, triplicare le vendite con l’80% dei consumatori che dichiara di essere in attesa, ogni anno, nella nuova edizione. Una platea di consumatori ormai consolidata, Grisbì registra per ogni edizione un importante successo e accresce di volta in volta la sua fan base.
Oggi, “Primo Amore” si aggiunge alla rosa dei gusti Grisbì dopo cioccolato, nocciola, limone, cocco, pistacchio e wild.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.