Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Granoro entra in Eataly con “Dedicato”

Granoro entra in Eataly con “Dedicato”
Granoro entra in Eataly con “Dedicato”

Granoro entra in Eataly con “Dedicato”

Information
Redazione
A Torino, la Regione Puglia, in presenza del governatore Nichi Vendola, ha annunciato che il marchio Prodotti di Qualità Puglia - per ora riservato alle produzioni delle varie filiere – verrà estesa anche alla ristorazione, premiando quelli che utilizzeranno i prodotti con marchio pugliese. br />
Grande attesa per l’arrivo sul mercato della prima pasta 100% pugliese, doppiamente certificata, con il nome “Dedicato”, realizzata dalla storica azienda Granoro di Corato (quinto gruppo italiano della pasta), esclusivamente con semola di grano duro della Capitanata.

A sorpresa l’annuncio da parte di Oscar Farinetti, fondatore Eataly, catena alimentare di pdv di medie e grandi dimensioni: Eataly Bari avrà Dedicato, la prima pasta al 100% pugliese.
       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI