Grandi Riso: alla scoperta del riso igp del Delta del Po
Grandi Riso: alla scoperta del riso igp del Delta del Po
- Information
Nel cuore delle risaie del Delta del Po sorge la Grandi Riso, un’azienda che ha fatto della valorizzazione del territorio una vera e propria missione.
La maggiore realtà del Consorzio di Tutela di questo riso è l'unica riseria in Italia in grado di effettuare l'essiccazione del risone direttamente all’interno della propria struttura mantenendo separate le partite che arrivano dai campi. Tutto questo è possibile grazie alla forte capacità di stoccaggio interna all'azienda che detiene 206 silos e 40.000 mq di magazzino piano.
Per promuovere l’IGP Delta del Po, che tutela un prodotto “naturale, unico e sociale”, la Grandi Riso ha deciso di lanciare una campagna digitale su tutti i propri canali in cui si raccontano — attraverso le immagini di questi luoghi dal fascino antico — le eccezionali caratteristiche del riso del Delta del Po. Un prodotto eccellente in termini di qualità organolettiche e di caratteristiche nutritive.
Testimonianza principale di questo impegno di Grandi Riso teso a promuovere l’IGP è il video sul territorio del Po e la lavorazione del riso che è stato lanciato in questi giorni sui canali Instagram, Facebook, YouTube e con una campagna di native advertising. Attività che mirano a raccontare al consumatore le peculiarità di una produzione unica nel suo genere.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.