Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Granarolo sigla una partnership con Amalattea

Granarolo sigla una partnership con Amalattea
Granarolo sigla una partnership con Amalattea

Granarolo sigla una partnership con Amalattea

Information
Redazione
Amalattea è uno dei maggiori operatori italiani  nella produzione e commercializzazione del latte di capra e derivati. Nel capitale dell’azienda è presente, già da settembre 2012, l’Istituto Sviluppo Agroalimentare (ISA), finanziaria controllata dal MIPAAF, nell’ambito di un investimento a condizioni di mercato autorizzato dalla Commissione UE.

La partnership con Granarolo consentirà a quest’ultima l’accesso ad un segmento di mercato, quello del latte caprino, che segna una dinamica di costante crescita in particolare all’estero grazie ad un trend di consumo favorevole e all’ aumento delle intolleranze alimentari.

«L’accordo siglato oggi testimonia l’interesse del Gruppo Granarolo anche verso segmenti di latte e latticini alternativi al vaccino che per ragioni di trend di consumo appaiono in crescita. Lavoreremo dunque sulla filiera del latte caprino nazionale mutuando la grande esperienza della filiera Granlatte», ha dichiarato Gianpiero Calzolari, presidente del Gruppo Granarolo
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: