Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Granarolo lancia i nuovi formaggi ad alto contenuto di proteine e kefir

Granarolo lancia i nuovi formaggi ad alto contenuto di proteine e kefir
Granarolo lancia i nuovi formaggi ad alto contenuto di proteine e kefir

Granarolo lancia i nuovi formaggi ad alto contenuto di proteine e kefir

Information
Redazione

Granarolo lancia due importanti novità nella categoria dei formaggi con il brand Granarolo Benessere: mozzarella e stracchino ad alto contenuto di proteine e stracchino kefir, fatti con latte 100% italiano e disponibili sul mercato dallo scorso 1° aprile.

/p>

La nuova gamma di formaggi ad alto contenuto di proteine nasce con l’obiettivo di intercettare un trend in forte crescita. Negli ultimi anni, nel carrello degli italiani stanno aumentando sempre di più i prodotti protein: consumatori, non solamente sportivi, scelgono prodotti proteici per variare la propria dieta alimentare, in particolare per la colazione e nei pasti principali. Le novità di Granarolo Benessere presentano un alto contenuto di proteine native del latte, quindi non aggiunte appositamente, grazie ad una specifica tecnologia, messa a punto da Granarolo, che ne consente il naturale incremento fino ad un tenore superiore ai relativi prodotti finiti normalmente presenti sul mercato. La nuova linea si compone di: mozzarella Granarolo Benessere ad alto contenuto di proteine, prima mozzarella con focus protein in Italia, fatta con latte 100% italiano, senza lattosio e con il 70% in meno di grassi rispetto alla media del mercato della mozzarella; stracchino Granarolo Benessere ad alto contenuto di proteine (27g di proteine per 160g di prodotto, prima referenza protein in Italia nel comparto dello stracchino, fatto con latte 100% italiano, senza lattosio e con il 50% in meno di grassi rispetto alla media del mercato dello stracchino.

Il nuovo stracchino Granarolo Benessere Kefir è la prima referenza kefir in Italia nel mercato dello stracchino, fatta con solo latte 100% italiano, ricco in calcio e fosforo, dal gusto fresco e distintivo grazie alla presenza dei fermenti lattici vivi tipici del kefir, e va ad aggiungersi alla gamma Granarolo Benessere Kefir, nata lo scorso anno e composta da 4 referenze da bere: Bianco Naturale, con Lattoferrina, Multifrutti e la novità 2022 al Caffè.

A supporto delle novità e del brand Granarolo Benessere, dal 1° aprile è partito anche un concorso a premi fino al 26 maggio che vede coinvolte le linee di formaggi Granarolo Benessere Proteine, Oggi Puoi, Accadì Alta Digeribilità e Kefir.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits