Una giornata dedicata alle mamme blogger, degustazioni e show cooking saranno le iniziative che il Consorzio Tutela Grana Padano proporrà a TuttoFood, dal 6 al 9 maggio a Fieramilano.

Sarà una partecipazione in sinergia con il Consorzio della Mozzarella di Bufala Campana DOP nello stand L26-M28 nel padiglione 10, con l’obiettivo rinnovato di consolidare il successo della collaborazione nel progetto “C’è più gusto a stare insieme”, tesa a rafforzare il sistema delle eccellenze alimentari italiane.

L’8 maggio si svolgerà “Sapore di mamma”, dove lo chef Danilo Angè incontrerà alcune mamme blogger in uno show cooking, con una proposta per l’aperitivo dedicata a loro ed un’altra per la merenda dei bambini. L’evento potrà essere seguito in diretta sui canali social del Consorzio.

Inoltre, all’insegna della qualità e certificazione, il direttore generale Stefano Berni parteciperà alla tavola rotonda organizzata dall’ente di certificazione CSQA per parlare della case history Grana Padano in materia di blockchain.