Gourmet entra in co-marketing con Eataly

Gourmet entra in co-marketing con Eataly
- Information
Il brand di Purina leader nel segmento super-premium monoporzione umido gatto – torna con “I capolavori del gusto” che vedono una speciale collaborazione gastronomica.
Con l’acquisto minimo di 5 buste della gamma Gourmet Perle o di 2 multipack 4X o di un multipack 8X o 12X, sarà possibile vincere una serie di premi. In palio una fornitura di prodotti che presentano ricchi voucher Eataly che possono essere utilizzati per l’acquisto degli stessi, anche in promozione, presso i punti vendita della catena o attraverso il sito www.eataly.it. Possono anche essere spesi in tutti i punti ristorativi e bar presenti nei negozi Eataly ed, infine, su eventi e corsi di cucina, oltre che sugli Eatinerari.
Per partecipare al concorso con vincita immediata è sufficiente inviare un SMS al numero 3298210620 - da un telefono cellulare di un operatore italiano con numero non schermato (il numero è attivo tutti i giorni dalle 8 alle 20) oppure collegarsi al sito web www.gourmet-gatto.it registrarsi e inserire i dati dello scontrino.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.