Giovanni Rana apre un nuovo ristorante a Berlino
Giovanni Rana apre un nuovo ristorante a Berlino
- Information
Il nuovo ristorante “Giovanni Rana” si trova nel Mall of Berlin, il grande centro commerciale della città situato nella centralissima Leipziger Platz, a pochi passi dalla famosa porta di Brandeburgo e dal Palazzo del Reichstag.
/p>
La formula proposta è quella dello “show food”, qualità e freschezza sono godibili a partire dalla vista… ma il gusto arriva subito dopo! La pasta fresca è perfetta per questo genere di format, in quanto naturalmente, senza nessuna precottura, cuoce in un batter d’occhio. Dalla cucina a vista, ispirata alla condivisione delle tradizionali cucine di casa, è possibile soddisfare la propria curiosità culinaria e le proprie papille gustative dall’aperitivo al pranzo e fino alla cena, il tutto all’insegna dell’estrema qualità delle materie prime.
A fare gli onori di casa per l’inaugurazione nella capitale tedesca è stato proprio Giovanni Rana, fondatore e presidente del Pastificio Rana, che ha accolto gli ospiti del suo nuovo ristorante:
“Sono molto felice di essere a Berlino, nel cuore della Germania. – ha dichiarato Giovanni Rana - Una città vibrante, cosmopolita, crocevia di culture diverse e di tante tradizioni culinarie. Luogo ideale per portare non solo la nostra pasta fresca, ma anche tutta la tradizione culinaria italiana!”
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.