Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Giotto Party lancia una campagna digital e social

Giotto Party lancia una campagna digital e social
Giotto Party lancia una campagna digital e social

Giotto Party lancia una campagna digital e social

Information
Redazione

Giotto Party, la linea dedicata alle feste con i suoi speciali multipack che raccolgono mini astucci regalo, va in scena con una campagna completa digital e social: sul sito

ila.it">www.fila.it una landing page dedicata e un video speciale realizzato con l’ironia di Debora Villa.

Questa pagina diventa il touch point su cui convoglia l’intera comunicazione, accogliendo i fan dai social aziendali - Facebook e Instagram - dal blogzine Diario Creativo, ma anche il pubblico intercettato su siti esterni con i banner programmatic e la campagna sem. Un piano integrato e completo, on air fino a fine anno, finalizzato a catturare in primis l’attenzione dei genitori, ma anche quella degli insegnanti delle scuole primarie.

Il video, fulcro della campagna, fresco e ironico, racconta il successo di Giotto Party, una proposta originale ma anche di alta qualità per i piccoli cadeaux che il festeggiato può regalare a tutti i suoi amici. Dei doni che possono essere personalizzati in modo creativo, inserendo nello spazio predisposto il nome dell’ospite.

La gamma è disponibile in tre varianti multipack con 10 o 12 astucci regalo: le mini-matite colorate di Giotto Party Mini Pencils, i pennarelli di Giotto Party Turbo Color e i pastelli a cera di Giotto Party Cera.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits