Gillette Venus lancia la campagna social “Basta un gesto”
Gillette Venus lancia la campagna social “Basta un gesto”
- Information
Gillette Venus, da sempre impegnato a valorizzare le donne di tutte il mondo, ha scelto di supportare e sottolineare l’importanza del rapporto madre – figlia, fondamentale per la crescita delle donne del domani.
br>
Il brand vuole evidenziare che questo legame, talvolta conflittuale specialmente nella fase delicata dell’adolescenza, dà vita ad un’eredità fatta di attenzioni, abitudini e piccoli gesti che faranno sempre parte della personalità e della “routine” delle piccole donne di oggi e che possono essere tramandate solo da mamma a figlia.
Per questo, ha scelto di rafforzare questo suo credo attraverso la partnership con La Casa della Mamma e la campagna “Basta un gesto”, che invita tutte le madri e le figlie a postare una immagine che ritragga e comunichi il loro rapporto unico, inscindibile e complice.
Per stigmatizzare il grandissimo ma non sempre facile legame tra madre e figlia, in occasione della Festa della Mamma, Gillette Venus ha realizzato uno spot che mostra quanto sia fondamentale la figura della madre nella crescita della propria figlia, anche attraverso la rappresentazione di un semplice “piccolo gesto”.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.