Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Geodis sigla un nuovo accordo quinquennale

Geodis sigla un nuovo accordo quinquennale
Geodis sigla un nuovo accordo quinquennale

Geodis sigla un nuovo accordo quinquennale

Information
Redazione

La Line of Business Contract Logistics italiana di Geodis per cinque anni curerà l’attività di logistica e trasporto per Beta Utensili, coordinando tutti gli aspetti relativi alla supply chain sul mercato italiano.

Il progetto realizzato ad hoc dall'azienda in Italia punta a fornire, sia in termini di superficie che di risorse, grande flessibilità ed una gestione dei prodotti assolutamente mirata. Il magazzino è quello di Marzano (Pv) della superficie complessiva di 25.000 mq.

Beta Utensili è un’azienda leader nella produzione di utensili professionali con tre stabilimenti produttivi in Italia, 2.200 rivenditori, sette filiali all’estero e ben 250 fra importatori e distributori in tutto il mondo. Questo spiega l’importanza di avere un centro logistico e di distribuzione altamente qualificato per il suo know-how e la sua expertise come quello di Geodis, in grado di soddisfare tempestivamente qualunque richiesta anche a fronte di esigenze particolari.

“Ci fa molto piacere essere stati scelti dal Gruppo Beta Utensili come partner per i servizi di logistica” spiega – Francesco Cazzaniga, Presidente e Amministratore Delegato per la Contract Logistics in Italia – “L’azienda continua a consolidare e sviluppare la sua esperienza e tradizione nella gestione della logistica per il settore, fornendo strumenti sempre più innovativi e funzionali”.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits