Geodis pubblica il suo rapporto annuale di attività e Csr
Geodis pubblica il suo rapporto annuale di attività e Csr
- Information
Con questo rapporto intitolato "Assicurare la Supply Chain", Geodis ripercorre i momenti salienti del 2019, sotto il segno di una governance forte e stabile, il suo nuovo piano strategico Ambition 2023 e la sua ambizione di creare valore in modo sostenibile.
Al centro del successo del Gruppo: il rapporto di fiducia con gli stakeholders, una riorganizzazione che sta dando i suoi risultati, una cultura di forte innovazione e impegni concreti in termini di CSR.
Nonostante un andamento economico lento, il Gruppo ha raggiunto solidi risultati finanziari e ha perseguito le sue azioni in termini di responsabilità sociale e ambientale, confermando il suo ruolo e impegno di leader mondiale.
Geodis ha implementato la sua strategia di digitalizzazione globale, attraverso il suo programma "Odyssey", volto a migliorare i processi delle funzioni di supporto e ad espandere il suo portfolio di prodotti, utilizzando soluzioni digitali innovative.
L'anno è stato, inoltre, caratterizzato dal lancio di un nuovo servizio di spedizione express Hong Kong-Messico rivolto ai clienti del settore high-tech (chiamato "AirDirect Mexico"); da diversi e importanti rinnovi di contratto e dalle aperture di siti, tra cui 100.000 m² per un'importante società di e-commerce.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.