Gelati Callipo in tour tra Francia e Lussemburgo

Gelati Callipo in tour tra Francia e Lussemburgo
- Information
Parte dalla Francia l'originale “Carrettino Tour” promosso dalla Callipo Gelateria.
Fino a fine luglio, infatti, il tradizionale carrettino utilizzato per servire il gelato artigianale prodotto dall’azienda calabrese sarà ospite della Brasserie Jean Lamour a Nancy, dal 1897 tra i locali più rinomati di Place Stanislas, importante esempio di architettura barocca francese del Settecento inserito dal 1983 nel patrimonio mondiale dall'UNESCO e ricco di turisti durante l’estate.
All'inizio di agosto, poi, il carrettino si trasferirà in Lussemburgo, presso la Brasserie Schumann in Place du Grand Théâtre, locale trendy e molto frequentato sia dagli amanti del teatro adiacente sia dalle famiglie che trascorrono qualche ora di relax nella spaziosa piazza antistante.
Ma il legame della Callipo Gelateria con l’estero va oltre e continua a rafforzarsi sempre di più. L’azienda di Pizzo ha infatti da poco acquisito nuovi importanti clienti in Francia, Germania e Repubblica Ceca e ha partecipato dal 30 giugno al 2 luglio al Summer Fancy Food di New York, la nota e apprezzata fiera, punto d’incontro internazionale del settore alimentare.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.