Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Gancia di nuovo protagonista a Vinitaly

 Gancia di nuovo protagonista a Vinitaly
Gancia di nuovo protagonista a Vinitaly

Gancia di nuovo protagonista a Vinitaly

Information
Redazione

Un ritorno che non passerà inosservato quello di Casa Gancia alla 51esima edizione di Vinitaly, in scena dal 9 al 12 aprile 2017.

L’azienda di Canelli, infatti, dopo cinque anni di assenza, si presenterà con un’immagine che parla di rinnovamento e contemporaneità a 360 gradi.
Azienda del territorio astigiano dall’indiscusso patrimonio storico, i cui valori sono radicati in ben 150 anni di storia e legati indissolubilmente alla primogenitura del Metodo Classico in Italia, Casa Gancia si presenta oggi, dopo l’acquisizione da parte del gruppo Roust, con un respiro e un’immagine che solo un grande gruppo multinazionale può avere.
Ogni dettaglio firmato Gancia parlerà di questa “nuova” storia presso lo stand di 204 mq che, ubicato nel padiglione 10 (stand B2), reinterpreta in modo innovativo il concetto di open space. Luminoso, elegante e raffinato, lo stand Gancia è stato pensato infatti per racchiudere in un unico spazio armonioso e funzionale le due anime dell’azienda, spumanti e aperitivi firmati Gancia da un lato e spirits, in primis Russian Standard Vodka, dall’altro.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits