Galup: panettoni ma non solo per il natale 2017
Galup: panettoni ma non solo per il natale 2017
- Information
Per festeggiare i suoi “primi” 95 anni, Galup ha ideato tantissime novità anche per questo Natale.
Prosegue infatti la collaborazione con lo chef stellato Davide Oldani, che quest’anno ha ideato per l’azienda di Pinerolo una nuova ricetta: il Panettone Milano POP con paletta di fico candita.
Galup ha poi introdotto la Torta 1922, nelle due versioni con Nocciole Piemonte IGP e con Mandorle d’Avola, nate dall’antica ricetta Galup, ha studiato nuove ricette, come il Panettone ai Marrons Glacés, il Panettone Galup Integrale con Amarene candite e il Panettone Galup ai 5 Cereali e Uvetta, e ha rinnovato le sue linee inserendo le nuove confezioni della Color Edition.
Il Milano POP con paletta di fico candita nell’impasto è il Panettone realizzato da Davide Oldani per Galup: una ricetta davvero originale, la prima preparata con questo particolare ingrediente. Seguendo i principi della sua cucina POP, per il Natale 2017 Davide Oldani ha creato in esclusiva per l’azienda questo panettone unico con paletta di fico d’India candita e riso candito nell’impasto, senza glassa. La qualità delle materie prime che Galup sempre utilizza nelle sue preparazioni viene così valorizzata da un accostamento inaspettato, che profuma di Mediterraneo e che trova un nuovo equilibrio nel contrasto: il risultato è un panettone davvero originale, leggero ma gustoso, sano e sorprendente.
Altra novità per il Natale 2017 è la Torta 1922 con Nocciole e la Torta 1922 con Mandorle, riedizioni di un’antica ricetta del fondatore Monsù Ferrua che, a grande richiesta, è stata riportata in produzione in occasione dei 95 anni dell’azienda.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.