Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Galoppa l'e-commerce in Italia

Galoppa l'e-commerce in Italia
Galoppa l'e-commerce in Italia

Galoppa l'e-commerce in Italia

Information
Redazione

La ricerca condotta dall’Osservatorio eCommerce B2c Netcomm - Politecnico di Milano presentata in mattinata ha messo in evidenza che il 2011 ha fatto registrare una nuova accelerazione dell’eCommerce italiano che supera quota 8 miliardi di Euro, in crescita del 20% rispetto al 2010.



Crescono infatti le vendite sia di prodotti che di servizi, le prime (24%) a un ritmo superiore rispetto alle seconde (18%), nonostante i servizi pesino ancora per i due terzi del settore (5.383 miliardi di Euro contro 2.758).

In un clima di crescita collettiva, aumenta e si arricchisce l’offerta sia in termini di prezzo che di gamma. Triplica (+210%) il valore del mobile Commerce, superando nel 2011 circa quota  80 milioni di euro, pari all’1% delle vendite online.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: