Galleria Borromea: al via una nuova strategia marketing
Galleria Borromea: al via una nuova strategia marketing
- Information
Galleria Borromea, il grande Shopping Center alle porte di Milano, è sempre più multimediale.
Da sabato 20 ottobre e fino al 18 novembre, la piazza principale del centro ospiterà il palcoscenico di “Webstar”, un format esclusivo che coinvolge direttamente i clienti combinando momenti “live” all’effetto moltiplicatore dei social network e della televisione.
La formula, già sperimentato con successo in diversi centri gestiti da Cogest Italia - è ormai consolidata: un palco nel quale i clienti possono mettersi alla prova con un repertorio libero – cantando, suonando, ballando o proponendo uno sketch – e sotto l’occhio di una telecamera. I video vengono trasmessi su internet, condivisi e votati in tempo reale attraverso i social network ed il sito internet galleriaborromea.com, innescando un processo virale di mobilitazione che culmina con l’esibizione dal vivo degli artisti che hanno raccolto il maggior numero di consensi. In palio, oltre al divertimento e al momento di notorietà, premi coerenti con il mondo dello spettacolo.
L’edizione di Peschiera ha un plus in più: nel periodo di audizioni (dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 18), il canale 7Gold (canale 15 del digitale terrestre) trasmetterà una striscia quotidiana, per raccontare i video della giornata. Anche la serata conclusiva, che si svolgerà sabato 24 novembre in occasione della Notte Bianca del Centro, sarà registrata e trasmessa integralmente, sempre a livello nazionale su 7Gold.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.