Galbusera sceglie Plannet & ToolsGroup per la logistica
Galbusera sceglie Plannet & ToolsGroup per la logistica
- Information
Galbusera sceglie Compass di Plannet & ToolsGroup per ottimizzare il supporto al proprio processo di Supply Chain planning&scheduling.
Lo strumento integrerà il sistema gestionale e gli altri software presenti in azienda con i moduli di master production schedule per l’elaborazione del piano di produzione dei prodotti finiti, schedulazione a capacità finita per il sequencing e la programmazione operativa delle linee produttive e infine MRP per la programmazione dei materiali sincronizzata con la produzione.
“Compass sarà lo strumento decisionale e operativo che ci supporterà nella gestione della Supply Chain. L'estrema variabilità della domanda di mercato e gli impegni contrattuali su tempi di consegna strettissimi richiedono, un’estrema flessibilità nella gestione dei processi produttivi. Il nuovo sistema ci aiuterà a sfruttare al meglio la struttura produttiva, minimizzando i cambi di produzione, programmandoli nei momenti più opportuni e ottimizzando l'impiego e l'assetto della manodopera delle linee di produzione. La completezza della copertura funzionale su tutti i fronti della Supply Chain hanno convinto il nostro management a intraprendere questa collaborazione che, siamo sicuri, sarà proficua e di lunga durata", afferma Marco Panassiti, Supply Chain manager di Galbusera.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.