Gabrielli lancia il “pacco buono”
Gabrielli lancia il “pacco buono”
- Information
Il Gruppo Gabrielli lancia il “Pacco Buono”, in collaborazione con la società sportiva AS Roma e “Wetaxi”, una start-up italiana che collabora con i principali Radio Taxi: si tratta di un’iniziativa che per il momento coinvolge tre punti vendita “Tigre” della capitale, in attesa di essere eventualmente sviluppata in tutte le regioni in cui è presente un supermercato del Gruppo.
br>
“L'epidemia di Covid-19 – sottolinea Barbara Gabrielli, vicepresidente del Gruppo Gabrielli – ha portato il cliente dei nostri punti vendita a cambiare le proprie abitudini e il modo di fare la spesa. La nostra sensibilità ai bisogni della clientela ha portato alla formulazione di una soluzione immediata e pratica, appunto “il pacco buono”.
Il “Pacco Buono” è un pacco spesa con prodotti di prima necessità a prezzo fisso, declinato in tre tipologie differenti, che saranno vendute online sul sito ilpaccobuono.it.
Il formato “InDISPENSAbili Medium” contiene 24 prodotti a marchio “Consilia”, “Fatti Buoni”, “La Molisana” e Kimbo”, brand legati alla AS Roma. I prodotti sono 41 nella versione “InDISPENSAbili Large”, nei pacchi “InDISPENSAbili Cura Casa e Persona” i clienti troveranno 22 prodotti specifici.
Quando il pacco viene ordinato online su ilpaccobuono.it, uno dei tre punti vendita della Capitale riceve l’ordine e lo consegna a domicilio, grazie a “Wetaxi Delivery”. Grazie alla collaborazione con AS Roma, invece, sarà prevista la consegna gratuita per tutti i tifosi giallorossi.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.